La Nike Air Max 270 React fonde due delle migliori tecnologie del marchio in coloursfoot.com cui l'unità Air lifestyle del 270 è affiancata dalla schiuma Nike React. Una delle scarpe più lisce sul mercato, la silhouette utilizza una tomaia che esplora motivi geometrici su sovrapposizioni senza cuciture per creare un look innovativo di nuova costruzione. I tradizionali colori delle sneaker in bianco e nero mantengono l'estetica di questa Air Max 270 React più sobria rispetto ad altri modelli, che di solito sfoggiano più colori.

La Nike Air Max 270, già di per sé un design audace, ha subito vari rimaneggiamenti per nike scarpe uomo bianche estendere la linea, creando nuove proposte come Air Max 270 React e Air Max 270 Vistascape. Ora, Nike sta tornando al modello originale con il rilascio di un arrangiamento bianco e Laser Fuschia. Le sue tomaie sono principalmente realizzate in rete bianca, con un morbido grigio utilizzato sui lati, sul tallone e sulla punta per un maggiore contrasto. La firma esagerata Air Unit sul tallone, così come lo swoosh sul lato indulgono in una tonalità rosa brillante coniata "Laser Fuschia".

Durante il suo tempo sul mercato, la Nike Air Max 270 React si è vestita con completi nike air max 270 react donne per tutte le sensibilità. Dalle composizioni tonali tenui agli abiti rivestiti con sfumature disparate, la silhouette con doppia ammortizzazione vanta uno dei roster più sani tra le proposte Air Max moderne. I suoi ultimi indulgono in fodera in pile, pastelli e motivi nativi. Sfumature di crema, viola e arancione coprono la tomaia in pelle scamosciata completa della coppia, con il tono più antico che fa da sfondo.

I parafanghi sono sormontati da un viola tenue, che è completato da una tenue tonalità "Volt" che ricorda. Gli swoosh del profilo, come l'Airbag sotto i piedi, optano per una Prezzo speciale tavolozza agrumata, che viene trasformata in una sfumatura attraverso l'ammortizzazione Air visibile. Altrove, tutti i colori della coppia si uniscono ai passanti in pizzo e ai motivi geometrici della linguetta sul tallone; i sottopiedi seguono l'esempio, ma sono uniti da una fodera in pile bianco sporco. Le intersuole in schiuma Nike React si concedono ulteriormente un trucco color crema, ma le suole optano per una disposizione marrone maculata.

https://www.coloursfoot.com/